GIANCARLO GELSOMINO


GALLERIA 1980 – 1986

Genova, 1981, Giancarlo Gelsomino
48 x 34 cm, tecnica mista e matita su cartoncino bianco.

Genova, 1981
48 x 34 cm
Tecnica mista e matita su cartoncino bianco

Genova, 1981, Giancarlo Gelsomino.
50 x 36 cm, tecnica mista e matita su cartoncino bianco.

Genova, 1981
50 x 36 cm
Tecnica mista e matita su cartoncino bianco

L'Innocenza, 1981, Giancarlo Gelsomino.
168 x 62 cm, tecnica mista su legno.

L’Innocenza, 1981
168 x 62 cm
Tecnica mista su legno

Della Dissimulazione, 1983
64 x 50 cm, 41.5 x 55 cm, 45.5 x 57.5 cm, 41 x 55 cm
Tecnica mista, matita e trasferibili su cartoncino bianco

Studio di panneggio dello studio per il quadro "Antionco e Stratonice" di Jean-Auguste-Dominique Ingres, 1983, Giancarlo Gelsomino.
42 x 622 cm, tecnica mista, matita e trasferibili su cartoncino bianco.

Studio di panneggio dello studio per il quadro “Antionco e Stratonice” di Jean-Auguste-Dominique Ingres, 1983
42 x 622 cm
Tecnica mista, matita e trasferibili su cartoncino bianco

Giancarlo Gelsomino dell’Arte Povera, 1984
67 x 105 cm
Tecnica mista e matita

Ripetizione, 1985
73 x 90 cm

Riassunzione, 1985
73 x 90 cm

Riedizione, 1985
73 x 90 cm

Gruppo di Famiglia in un Esterno, 1986
Tecnica mista su legno

Li Angelo Azzurro, 1986
112 x 143 x 20 cm
Tecnica mista su legno

Ade, 1986
45.5 x 55.5 cm
Tecnica mista, e trasferibili su cartoncino bianco preparato

Gli Amanti non si Scrivono piu, 1986, Giancarlo Gelsomino. 87 x 145 cm, tecnica mista su legno.

Gli Amanti non si Scrivono piu, 1986
87 x 145 cm
Tecnica mista su legno

Nonosciante gli Alfabeti c'e chi da i Numeri, 1986, Giancarlo Gelsomino. 
74 x 84 cm, tecnica mista su legno.

Nonosciante gli Alfabeti c’e chi da i Numeri, 1986
74 x 84 cm
Tecnica mista su legno